di Andrea Zivic
Chiamate allo 040 9776259

PROTECT Partner tecnologico per la sicurezza di DUCATI

I nebbiogeni PROTECT si tingono di rosso e sbarcano nel mondo dei motori.

Ducati, il marchio storico per gli appassionati delle due ruote, ha scelto di affidarsi ai sistemi nebbiogeni PROTECT per mettere in sicurezza il proprio showroom in provincia di Bologna. Il mainstore di Bologna infatti raccoglie la storia dell’azienda, ma anche le novità del marchio: gli ultimi modelli di moto in gamma, abbigliamento, gadget e tutto il merchandiser che ha reso l’azienda celebre nel mondo.

IT - DUCATI

Il valore delle moto e delle attrezzature per gli appassionati in esposizione ha infatti reso necessario implementare nuove e innovativi sistemi in grado di offrire la massima protezione possibile contro furti e atti di vandalismo. Per questo i responsabili del punto vendita hanno scelto i sistemi PROTECT in quanto unici in grado di garantire una protezione immediata dei beni in esposizione e di mettere in sicurezza i diversi locali.

Nel corso dei diversi mesi sono stati fatti i primi sopraluoghi per verificare come poter garantire la massima protezione dei nuovi punti vendita. E’ così partito il primo progetto pilota che vede Protect impegnata nella fornitura con i propri nebbiogeni. La molteplicità di spazi e l’assortimento variegato dei prodotti ha reso necessario la protezione di più zone con diverse soluzioni. Per le aree espositive maggiormente attrattive come quelle che si trovano in prossimità delle vetrate è stata selezionata la potenza esagerata della PROTECT2200. L’effetto è risultato grandioso: tutto il locale si è trasformato in una vera e propria barriera impenetrabile, anche per i ladri più esperti.

Gianni Vittadello, direttore commerciale di Protect Italia, ha mostrato grande soddisfazione per la notizia e ha dichiarato: “Oggi siamo veramente orgogliosi di poter vantare come cliente un’azienda storica ed importante come Ducati, da sempre orientata a scegliere sempre innovazione e qualità. Due cardini sui per i quali PROTECT ha saputo distinguersi nel settore con impegno e dedizione”. Anche Rudi Foini, Amministratore Delegato, plaude a questa nuova iniziativa: “essere partner tecnologico per la sicurezza, dopo i diversi e severi test realizzati sui nostri sistemi, è sinonimo che i sistemi nebbiogeni sono l’unica risposta ai problemi di sicurezza e protezione”.

Scrivi un commento

Dati anagrafici

  • SICUREZZA.IT di Andrea Zivic
  • Via del Lazzaretto Vecchio, 17A
  • 34123 Trieste
  • Cel. +39 3476919633
  • Fax. +39 040 46069131
  • Tel. +39 040 3229705
  • E-mail info@sicurezzait.net
  • C.F. ZVCNDR74L29E463E
  • P.IVA 01195290323
  • Registro Imprese REA TS-131724