 Design e tecnologia sono ormai un binomio imprescindibile per  offrire agli utenti sempre più esigenti sistemi di sicurezza
Design e tecnologia sono ormai un binomio imprescindibile per  offrire agli utenti sempre più esigenti sistemi di sicurezza
in grado di garantire la protezione dell’edificio e delle persone in modo facile ed intuitivo senza che gli apparati diventino invasivi.
La risposta di HESA alle più recenti richieste del mercato della sicurezza è la nuova tastiera PTK5507 di DSC che, con la sua linea semplice ed essenziale è adatta a tutti gli stili di arredamento, dal più tradizionale al più moderno.
Un elegante e sottile touch screen a colori LCD che si distingue per il grande formato, da 7” ad alta risoluzione. Il menù intuitivo e guidato consente all’utente di visualizzare le indicazione di stato o di allarme in modo immediato grazie all’utilizzo di icone che possono essere personalizzate o nascoste per meglio rispondere alle abitudini dell’utente.
La tastiera, grazie all’elevata risoluzione (800×480) può essere utilizzata anche come cornice digitale caricando foto e immagini utilizzando uno slot SD.
Riassumiamo le prestazioni:
- Alta risoluzione 800×480 pixel
- Intuitiva interfaccia utente a menu guidato
- Programmazione ed installazione facile e veloce
- Carica foto e immagini utilizzando uno slot SD, per funzione di cornice digitale
- Design elegante e sottile di colore bianco
- Visualizzazione immediata dello stato del sistema
La tastiera è compatibile con le centrali serie POWER V4.2 o superiore.
Immagini:

